Un gruppo d’amici appassionati di ciclismo, da strada e mountain bike, ogni Domenica da Marzo ad Ottobre si ritrova nella piazza di Cornedo per pedalare con i percorsi programmati decisi dal direttivo, nella provincia di Vicenza, Verona, Padova e Treviso.
Si organizzano uscite con la bicicletta in altre regioni, all'estero, Tour di più giorni, si partecipa ad alcune Randonnée e GRANFONDO, tra cui quella di casa, la WHYsport Città di Valdagno.
Il nostro gruppo è un punto di riferimento per i ciclisti della Vallata dell’Agno, un gruppo organizzato con archivio informatico degli iscritti, percorsi catalogati per chilometraggio, tempistica e dislivello.
La nostra divisa giallo e blu ci identifica con i colori che da sempre hanno distinto lo sport Cornedese.
Una sede propria, motivo d’orgoglio del gruppo, aperta a tutti i soci come ritrovo ogni mercoledì sera dalle 20.30, per discutere e condividere la passione per il ciclismo. Si trova presso la chiesetta di San Rocco, storico edificio del 1630 alle porte
di Cornedo, ristrutturata al suo interno dai soci del Club e grazie al comodato d’uso della Parrocchia.
Informazione attenta e mirata con le nostre tre bacheche, con i messaggi SMS e WhatsApp, la pagina Facebook e da ora anche con il nuovo Sito Web.