Comune Cornedo Logo

Chi siamo

Benvenuti nel sito del Gruppo Ciclistico Cornedo!
Un gruppo d’amici appassionati di ciclismo, da strada e mountain bike, ogni Domenica da Marzo ad Ottobre si ritrova nella piazza di Cornedo per pedalare con i percorsi programmati decisi dal direttivo, nella provincia di Vicenza, Verona, Padova e Treviso.
Si organizzano uscite con la bicicletta in altre regioni, all’estero, Tour di più giorni,  si partecipa ad alcune Randoneé e GRANFONDO, tra cui quella di casa la WHYsport Città di Valdagno.
 
Il nostro gruppo è un punto di riferimento per i ciclisti della Vallata dell’Agno, un gruppo organizzato  con archivio informatico degli iscritti, percorsi catalogati per chilometraggio, tempistica e dislivello.
 
La nostra divisa giallo e blu ci identifica con i colori che da sempre hanno distinto lo sport Cornedese.
 
Una sede propria, motivo d’orgoglio del gruppo, aperta a tutti i soci come ritrovo ogni mercoledì sera dalle 20.30 e per in ogni occasione, o per discutere condividere la passione per il ciclismo.
Si trova presso lo storico edificio del 1630 la chiesetta di San Rocco alle porte di Cornedo, ristrutturata al suo interno dai soci del club e grazie al comodato d’uso della Parrochia.
 
Informazione attenta e mirata con le nostre tre bacheche, via messaggi sms e whatsup, pagina face book e da ora anche con il nuovo sito web.

Immagini